“CRAVE”, IL NUOVO ALBUM DI KIESZA
Kiesza torna ad essere protagonista della scena elettro-pop mondiale grazie all'album “Crave”
La cantautrice e ballerina canadese Kiesza (al secolo Kiesa Rae Ellestad) torna sulle scene musicali con l’album “Crave” (in uscita il 14 agosto per la sua etichetta Zebra Spirit Tribe).
Diventata famosa in tutto il mondo con la hit “Hideway” (datata 2014) e l’album “Sound of a Woman”, è stata poi costretta a fermarsi per una serie di motivi personali, ma ora eccola qui a regalarci nuova musica.
“Crave” è un album edificante, come lo definisce Kiesza: “Volevo che fosse una ventata d’aria fresca, una carica per lo spirito. È quello di cui abbiamo bisogno tutti, ora come ora. Sono stata sulle montagne russe in questi ultimi cinque anni. Mi piace pensare a questo album come alla punta dell’iceberg illuminata dal sole, quella che si scorge prima di cominciare a scendere sott’acqua”.
Ad anticipare l’album, diversi singoli: l’ultimo in ordine di tempo è "Love Me With Your Lie”, uscito il 12 giugno e prodotto dal canadese Bobby Love: un brano allegro e pieno di riferimenti agli anni ’80, che mettono in mostra l'abilità di Kiesza come cantautrice.
L’uscita di “Crave" permette a Kiesza di tornare da protagonista nella scena elettro-pop. I singoli che l’hanno preceduto sono stati tutti acclamati dalla critica: oltre al recente “Love Me With Your Lie”, anche “When Boys Cry”, “All Of The Feelings” e la title track “Crave” hanno ottenuto il supporto dei media specializzati in tutto il mondo.