MALUMA PUBBLICA L'ALBUM “PAPI JUANCHO”
La superstar mondiale della musica latina Maluna ha pubblicato a sorpresa il suo quinto album dal titolo “Papi Juancho”
Maluma, superstar mondiale della musica latina, ha fatto una bella sorpresa ai suoi numerosi fan, pubblicando a sorpresa il suo quinto album dal titolo “Papi Juancho”. Primo assaggio è il pezzo “Parce” (ft Lenny Tavarez e Justin Quiles), il cui video è già su YouTube.
L’album è composto da 22 brani scritti durante il periodo di quarantena a Medelin (Colombia) e a Miami (Florida). “Papi Juancho” può essere considerato la versione matura di “Dirty Boy” (protagonista del suo secondo album “Pretty Boy Dirty Boy”).
«Questo album è molto speciale, rappresenta la mia essenza, con cosa sono cresciuto, che tipo di musica mi piace ascoltare insieme ai miei amici e la mia passione per la musica reggaeton. È questo il motivo per cui collaboro con artisti che mi hanno da sempre ispirato. “PAPI JUANCHO” è stato scritto con tanto amore per rendere felici i miei fan e me stesso. Voglio che alle persone piaccia davvero e che si divertano ascoltandolo, è questa l’essenza di Papi Juancho. È un album molto completo e dettagliato. Per esempio 'Medallo City' è un brano che fonde la trap con la salsa, un genere che non ho mai sperimentato, e le parole che compongono il testo, appartengono allo slang che usiamo a Medelin, e nella città in cui sono cresciuto, Envigado. Voglio mostrare la mia cultura e far vedere alle persone da dove provengo, sono di Medallo City"» - ha dichiarato Maluma.
L’album include inaspettate collaborazioni con esponenti della vecchia e della nuova scuola Reggaetón: Darell, Jory Boy, Justin Quiles, Lenny Tavarez, Myke Towers, Ñejo & Dalmata, Ñengo Flow, Randy, Yandel, Yomo y Zion.