DAVIDE VAN DE SFROOS E IL SUO "RE-TOUR" IN VERSIONE STREET
Il cantautore Davide Van De Sfroos ha deciso di tornare ad esibirsi live in giro per l'Italia. Il suo “Re-Tour” sarà in una formazione ridotta, ma non per questo meno emozionante
In un’estate difficile per la musica dal vivo, ci sono artisti che hanno deciso di non rinunciare al palcoscenico come Davide Van De Sfroos. Il cantautore lombardo sarà in giro per l’Italia con il suo “Re-Tour”, esibendosi in versione “street”, accompagnato dal suono di un violino, di una tastiera, di una chitarra e della batteria. Una formazione ridotta ma che sarà comunque in grado di coinvolgere il pubblico al ritmo dei più importanti brani del suo repertorio da “Ninna nanna del contrabbandiere” a “Yanez”. Non mancheranno poi degli ospiti, che saliranno sul palco insieme a lui.
Queste le date del “Re Tour”:
16 agosto Travo (PC) - Travo Balafolk Festival, Parco Archeologico
22 agosto Livigno (SO)
27 agosto Omegna (VB) - 117ª Edizione Festeggiamenti San Vito Omegna
5 settembre Courmayeur (AO) - Palazzo del Ghiaccio
6 settembre Saluzzo (CN) - Festival Occit'Amo, Ex Caserma Mario Musso, Piazza Montebello 1
9 settembre Mantonva – Campo Canoa, Arena Bike-In
Comments
Cras turpis magna, luctus at enim id
Mauris ac dignissim mi, at congue quam. Proin vestibulum, velit vitae consequat pulvinar, turpis libero semper elit, eget sollicitudin est eros non libero. Etiam iaculis velit eu est tincidunt ullamcorper. Pellentesque molestie odio sit amet gravida ornare. Praesent tristique in nibh vitae mattis. Nulla facilisi. Etiam quis sagittis nibh. Maecenas vulputate ultrices magna in gravida.